giovedì 6 giugno 2013

SERVIZIO TELEVISIVO DELLA GIORNATA CELEBRATIVA DEL 06.06.2013 - PROGETTO COMUNICAZIONE AATO 3 MACERATA





Progetto "GREEN SCHOOL" e dei concorsi "L'ARTE NELL'ACQUA" e "SCATTI D'ACQUA".



Questa mattina, giovedì 6 giugno, presso la prestigiosa Sala Convegni dell'Abbadia di Fiastra a Tolentino, si è tenuta la giornata celebrativa del Progetto di Comunicazione 2012/2013 dell'A.ATO 3 Macerata.

Accolti dal Presidente dell'A.A.T.O. 3, Antonio Secchiari, sono intervenuti di più di 600 studenti provenienti dalle varie scuole del territorio per una grande festa all'insegna della valorizzazione della risorsa idrica, bene prezioso della cui importanza spesso non ci rendiamo adeguatamente conto. 

Tale evento costituisce il momento conclusivo, per l'anno scolastico in corso, dell'attività educativa sui temi del risparmio idrico e dell'importanza del bene acqua, promossa dall'Autorità d'Ambito e rivolta agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado dei Comuni consorziati, attività che, come negli anni passati, ha riscosso un enorme successo: sono più di 60 i plessi scolastici del territorio che hanno aderito alle iniziative proposte, con il coinvolgimento di più di 7.000 alunni.

E' nostro piacere informarVi che il canale televisivo  èTV (canale digitale terrestre n. 12) ha comunicato che la notizia sarà diffusa nel TG di domani (venerdì 7 giugno), alle ore 19.40.

Sempre  èTV  ha anticipato che il servizio televisivo andrà in onda all'interno della rubrica "Diario Maceratese" di domenica 9 giugno alle ore 20.40.

Le ulteriori date della messa in onda de servizio tv saranno pubblicate nell'home page del sito istituzionale www.ato3marche.it







-->-->

Nessun commento: