venerdì 1 febbraio 2013

Progetto "Continuità"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

IL 30 GENNAIO SONO ANDATO ALLA C.KRUEGER PER CONOSCERE LA CLASSE DIGITALE E USARE L'IPAD. MI SONO DIVERTITO TANTO E ABBIAMO PURE FATTO RICREAZIONE CON I BAMBINI DELLE MEDIE E QUESTA ESPERIENZA E' STATA BELLISSIMA NON ME LA DIMENTICHERò MAI!
h.b.f.

Anonimo ha detto...

Il 30 gennaio siamo andati alla scuola secondaria C.Krueger a vedere la classe digitale con gli iPad.
Mi sono divertito moltissimo, soprattutto con l'applicazione "Molecolus".
Mi è piaciuto anche anche il mio tutor luca che mi ha spiegato moltissime cose sull'iPad.
C. M.

Anonimo ha detto...

la gita alla kruegher mi è piaciuta molto, l'applicazione dell'iPad che mi è piaciuta è stata molecolus.



c.m.

Anonimo ha detto...

Il 30 gennaio siamo andati alla scuola media C.Kruger per visitare la classe digitale.
abbiamo scoperto tutte le applicazioni dell'Ipad.
Abbiamo visto tantissime cose:
come si va su internet,come trovare la nostra casa, dei giochi e c'era anche l'applicazione Moleculus.
Ci siamo divertiti tantissimo.
Anche noi della classe quinta vorremo fare lezione con l'Ipad perchè è molto più divertente.
G.P. K.B.

Anonimo ha detto...

LA KRUGER MI E' PIACIUTA MOLTO E ANCHE LAVORARE CON L'IPAD, SOPRATTUTTO CON APPLICAZIONE DELLE MAPPE. M.D