martedì 16 giugno 2009

Paese Poesia V premio di poesia italiana e in dialetto

Il Presidente del Circolo Culturale "La Gioconda", che organizza il Premio di poesia "Paesepoesia" promosso dal Comune di Belvedere Ostrense", ringrazia il Dirigente Scolastico, le insegnanti e gli alunni della Scuola Primaria "Bruno da Osimo" per la partecipazione al concorso. A nome della giuria tecnica esprime il più sincero apprezzamento per i testi poetici creati dagli allievi, che indicano sensibilità, capacità immaginativa e ricchezza espressiva....
Invita quindi Dirigente, docenti, alunni e genitori alla serata dedicata ai finalisti del Premio (sabato 4 luglio 2009 ore 21 P.zza San Pietro di Belvedere Ostrense) in apertura della quale i ragazzi presenti potranno salire sul palco ricevendo attestati e libri per la biblioteca di classe. Per l’occasione due di loro potranno leggere o recitare una composizione ciascuno. L'organizzazione conta, inoltre, di consegnare qualche copia di un libretto in cui saranno raccolti alcuni dei testi prodotti da ciascuna classe partecipante alla iniziativa.

3 commenti:

Scuola primaria "Bruno da Osimo" ha detto...

Alcuni alunni delle terze TP e TN hanno partecipato alla premiazione e hanno letto le loro bellissime poesie!!

Anonimo ha detto...

ricordatevi degli ex alunni delll'anno scorso

Scuola primaria "Bruno da Osimo" ha detto...

Tutti gli alunni ( anche quelli che proseguiranno il loro corso di studi alla secondaria) sono sempre nei nostri pensieri!!!